Squadra di basket pranza a Trapani e rimane intossicata

ballUna squadra giovanile di basket proveniente da Palermo sarebbe rimasta intossicata dopo un pranzo presso un ristorante trapanese.
Dopo aver giocato al Palailio, la squadra si è diretta in un locale della città per pranzare, solo che l’epilogo è stato poco felice. Tre dei ragazzi sarebbero stati ricoverati presso l’Ospedale dei Bambini di Palermo e uno presso l’Ospedale di Partinico. A segnalare quanto accaduto ai carabinieri è stato direttamente un medico dell’Ospedale dei Bambini di Palermo. Vista la gravità della denuncia, è stata allertata l’ASP di Trapani, convenendo un intervento congiunto. Così, carabinieri e Polizia Municipale di Trapani sezione Annona, durante i controlli al locale avrebbero rilevato gravi violazioni sulla conservazione dei cibi, dandone notizia all’Autorità Giudiziaria.
Nel frattempo l’ASP di Trapani avrebbe provveduto a sequestrare diversi prodotti alimentari “in cattivo stato di conservazione e privi di etichettatura e senza certificazione di tracciabilità”. Tra questi, ci sarebbero gelati, carne tritata, uova, salsiccia, salumi misti.
Il titolare del ristorante, secondo quanto si legge in una nota del Comune, non aggiornava quotidianamente il registro dell’autocontrollo HACCP e non aveva la DIA Sanitaria per l’ampliamento del locale.
Infine, proprio per alcuni ampliamenti effettuati in aree esterne e interne, il Comando di Polizia Municipale effettuerà i dovuti controlli presso l’ Ufficio Urbanistica del Comune di Trapani.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto