Trapani, Renato Portale spiega tutte le novità sull’IVA

Domani, presso l’aula magna del Polo Universitario di Trapani, a partire dalle ore 9:30, Renato Portale arriva a Trapani il 3 febbraio per presentare il suo nuovo manuale sull’IVA, aggiornato al 2016 (Giuffrè Editore). L’incontro di formazione gratuito, organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Trapani e Marsala, sarà un’occasione per confrontarsi con un esperto in materia, il quale spiegherà tutte le novità delle nuove disposizioni IVA che, quest’anno, comprendono: procedure concorsuali, “Reverse Charge”, cooperative sociali e regole più favorevoli su ravvedimento e sanzioni.
RenatoPortaleAdottato sin dal 2008 presso la Commissione Europea per monitorare la legislazione e la prassi interna, il Manuale IVA di Renato Portale è un autorevole punto di riferimento per orientarsi e, soprattutto, capire tutte le numerose novità introdotte nelle norme sull’IVA e trovare soluzioni concrete ai problemi della pratica.
La partecipazione al corso dà diritto a 4 crediti formativi. Tra i relatori presenti domani, annoveriamo Mario Sugameli, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Trapani, Alberto Scuderi, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Marsala, Leo Giacalone, presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Trapani, Ignazio Giacona, presidente del Polo Universitario di Trapani, Sebastiano Passarello, dottore commercialista a Siracusa.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto