Un’ambulanza per Favignana

EMMEVI MILANO - ANZIANA SCIPPATA IN BICI IN GRAVE CONDIZIONI DOPO AVER BATTUTO LA TESTA IN TERRA (Agenzia: EMMEVI)  (NomeArchivio: SCIPP1ly.JPG)

L’isola di Favignana sarà dotata di un’ambulanza completa di importanti attrezzature elettromedicali. Oggi, infatti, l’assessore regionale alla Salute, Baldo Gucciardi, firmato il provvedimento che consentirà ai residenti e ai turisti di poter godere di un adeguato servizio di soccorso.
“Un risultato importante per la sicurezza dei cittadini – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Pagoto –. Un’ottima risposta per le esigenze di salute della popolazione residente e non solo, per la quale ringrazio sentitamente l’assessore Gucciardi”.
L’ambulanza attivata presso il PTE (Presidio Territoriale di Emergenza) di via delle Fosse, era già equipaggiata di autista e soccorritore; adesso il servizio di assistenza sanitaria alla popolazione verrà potenziato grazie alla dotazione ulteriore del presidio a tutela della salute pubblica.
Nell’Arcipelago sono già attivi l’idroambulanza “Santa Lucia” e tre defibrillatori automatici installati nelle aree portuali di Levanzo, Marettimo e Favignana, che permettono agli operatori delle centrali operative del 118 di intervenire nei casi di emergenza trovando sui luoghi già l’indispensabile strumento salvavita.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto