Vigili del fuoco: stato di agitazione in tutta la Sicilia

20151016_123345Con una nota inviata ai vertici del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e ad altre importanti autorità, L’USB – Unione Sindacale di Base – dei Vigili del Fuoco, ha dichiarato lo stato di agitazione e la richiesta di un tavolo di conciliazione per la “complessità dei problemi a vario titolo con cui la Regione Sicilia manifesta pesanti difficoltà nel risolvere le questioni sollevate nei singoli stati di agitazione dei singoli Comandi Provinciali”.
Numerosi i tavoli di conciliazione avviati, ma “nonostante gli impegni delle parti intervenute – si legge in una nota –, pochi sono stati gli effetti risolutori, anche parziali”. Carenze di interventi strutturali, di risorse umane, nella fornitura di nuovi mezzi per il Soccorso Tecnico Urgente, che eviterebbe sprechi in interventi di riparazione sui mezzi ormai eccessivamente usurati, la situazione nelle Isole Minori. Questi i nodi ancora da sciogliere che hanno portato allo stato di agitazione. Inoltre, avendo citato le isole, il sindacato nel documento sottolinea “l’eccessivo abbandono della sede di Pantelleria per la quale, ricordiamo, la scrivente ha sollevato ben 5 stati di agitazione provinciali”.
Dal Coordinamento Nazionale USB dei vigili del fuoco, auspicano che si possa risolvere ogni problema in breve tempo e in modo definitivo.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto