Brillante: macchina del fango contro l’assessore alla Sanità

brillanteAncora una Volta la macchina del fango ha fatto sentire la propria voce con illazioni e congetture rispetto operato dall’Assessorato alla Sanita e, in particolar modo dall’on. Baldo Gucciardi, tuona il segretario del Pd a Trapani, Francesco Brillante. Malgrado i palpabili risultati, un documento a firma di qualche sigla sindacale, nel tentativo di gettare ombre su un percorso amministrativo rispettoso della legge, ipotizza scenari oscuri mistificando la realta dei fatti.
Questi protection di sventura, oltre che studiare le norme che regolano le assunzioni negli Enti Pubblici, dovrebbero prendere atto che, almeno in questo settore, in Sicilia la musica è cambiata.
Si faranno le assunzioni, si potenzieranno i servizi sanitari, si ridurranno i costi, malgrado le tante allusioni ed ostacoli, non cusuali, creati da chi viene disturbato dall’attivismo dell’assessore Gucciardi.
Domani la sanita Siciliana potrà fare grandi passi avanti.
Il circolo del PD di Trapani, nel condividere l’azione amministrativa dell’assessore Gucciardi, lo invita a proseguire per la strada del cambiamento già intrapresa, contro le lobby degli interessi privati con il solo obiettivo di tutela del cittadino utente“.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto