Castelvetrano: pericoloso inseguimento in auto e arresto

CSabato movimentato a Castelvetrano, per via di un inseguimento per le strade del centro abitato tra una gazzella dei carabinieri e un cittadino di origini tunisine, da tempo residente nella cittadina.
La corsa si è conclusa con l’arresto dell’uomo, C.H., 37 anni, pluripregiudicato, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per guida in stato di ebbrezza.
Vedendolo sfrecciare a bordo di una Golf, “dove a quell’ora già vi erano numerose persone, intente ad ultimare le compere per l’imminente festività pasquale”, i militari si sono messi all’inseguimento dell’uomo, il quale avrebbe ignorato l’alt imposto.
“Incurante dei pedoni e delle altre autovetture – si legge in una nota ufficiale –, il tunisino proseguiva la sua folle corsa fino a Via Savonarola, dove andava ad impattare con un autovettura ivi parcheggiata terminando così la sua fuga. Raggiunto dai militari operanti, non ha poi esitato a scalciare ed a divincolarsi, sferrando calci e pugni, cagionando loro lesioni guaribili in 5 giorni”. Il tasso alcol emico, inoltre, sarebbe risultato superiore al limite consentito per legge.
Condotto, presso gli uffici della locale Compagnia, è stato dichiarato in stato d’arresto per il reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, e guida in stato di ebbrezza e sottoposto agli arresti domiciliari fino alla data odierna dove, a seguito del giudizio con rito direttissimo, il Giudice Marsalese, oltre a convalidare l’arresto, ha disposto nei suoi confronti l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto