Co-marketing, quale futuro per il territorio? Convocati i Comuni

riunione aeroportoIl prossimo 16 marzo, alle ore 11, si terrà una riunione tra Camera di Commercio e i 24 sindaci firmatari dell’accordo di co-marketing.
Saranno presenti anche le associazioni “Progetto per Trapani – Uniti per la Sicilia” e Co.Di.Ci. – Centro per i diritti del Cittadino –.
“Ci fanno preoccupare le parole di Pino Pace, visibilmente impensierito per le sorti dell’aeroporto, nel caso in cui gli impegni non dovessero essere rispettati da parte dei Comuni firmatari per motivi di bilancio – hanno dichiarato Stefano Farina, presidente di Progetto per Trapani e Vincenzo Maltese, segretario dell’associazione Co.Di.Ci. Trapani –. Inutile dire che le conseguenze sarebbero dannosissime per il le gravi ripercussioni negative sull’economia di tutto il territorio e non solo del comparto turistico. Ad oggi risulta aver mantenuto fede agli impegni soltanto la Camera di Commercio e il Comune di Marsala, mentre chi più chi meno, quasi tutti i Comuni sono in ritardo con i versamenti delle quote 2015, mentre alcuni non hanno mai versato alcunché. Auspichiamo, concludono, che ci sia una rivisitazione dei termini dell’accordo di co-marketing con nuovi termini di scadenza, ma, si potrebbe pensare ad un coinvolgimento nella partecipazione degli operatori del settore turistico, da sottoporre poi all’approvazione di Ryanair con al contempo, una presa di posizione forte verso gli inadempienti. Ci auguriamo la partecipazione degli operatori del settore, nonché di rappresentanti di associazioni e movimenti o semplici cittadini, cui stiano a cuore le sorti del territorio e della nostra provincia”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto