“Ericè Passione Alitalia”, il borgo di Erice protagonista della rivista Passione

YASHICA Digital Camera
YASHICA Digital Camera

ERICE protagonista della rivista di bordo PASSIONE distribuita per il mese di marzo 2016 dalla compagnia Alitalia in tutte le tratte da e per il Giappone.

Un reportage di 10 pagine dedicato alle eccellenze enogastronomiche, culturali e paesaggistiche della Sicilia Occidentale con una particolare attenzione all’indubbio fascino di Erice e del suo incantevole borgo medievale.

Nel mese di ottobre 2015 la giornalista giapponese Kumiko Asaoka (KP Creations inc. Managing editor Alitalia inflight magazine “PASSIONE” di Shibuya Sibuyaku) è stata accolta presso l’Enoteca locale e, guidata da Alessandro Anguzza e Rossella Cosentino di Ericetourism insieme al dirigente del Settore Cultura, Turismo e Centro storico del Comune di Erice Salvatore Denaro, ha degustato, in un piacevole Wine and Olive Oil Tasting, le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio.

Affascinata dalla bellezza del borgo ha poi effettuato un giro per il Centro Storico realizzando un servizio fotografico, positivamente colpita anche dalla sinergia, coesione e visione unitaria pubblico-privato per la promozione turistica della città.

“E’ questa – commenta il Sindaco di Erice Giacomo Tranchida – una importante ed ulteriore occasione per promuovere Erice e il sistema turistico locale, attraverso la rivista PASSIONE offerta sui voli Alitalia nelle tratte e scali da e per il Giappone, per un ponte con l’Estremo Oriente, verso cioè mercati in rapida ascesa e con un turismo certamente di qualità”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto