FINALMENTE SI SBLOCCANO I CONCORSI A TRAPANI.

baldo-gucciardi-e1436806966752Ieri si è tenuta una importante conferenza stampa presso l’ASP convocata dal direttore generale Fabrizio De Nicola a cui ha partecipato anche l’assessore alla Salute on. Baldo Gucciardi.

Ciò a seguito della emanazione del decreto dell’assessore regionale alla Salute Baldo Gucciardi con cui si approva l’”Atto aziendale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani”.

Con tale atto si conclude l’iter procedurale del nuovo assetto organizzativo e di risorse umane e predisposto con la delibera del direttore generale e, dopo molti anni, si da la possibilità di dotare la Sanità Trapanese delle necessarie risorse umane per garantire efficienza e garantire validamente i servizi.

Sono stati confermati, inoltre,  i consistenti interventi in tutti gli ospedali della Provincia con particolare riferimento all’Ospedale Sant’Antonio di Trapani dovei si crea un Polo Cardiovascolare con Chirurgia vascolare ed emodinamica, mentre la Neurologia avrà la neuro-riabilitazione e la rete di Stroke Unit di II livello, e la Radiodiagnostica sarà dotata di screening mammografico e di Medicina nucleare, con la nuova PET che sarà inaugurata nelle prossime settimane. Infine per completare le strutture dedicate alla oncologia è prevista la realizzazione di una strutture di Radioterapia con quattro posti letto.

Per quel che attiene alla attività promossa da PD, un plauso va dato all’on. Baldo Gucciardi, Assessore alla Sanità, per il concreto lavoro svolto in questi mesi di attività; finalmente arrivano risposte concrete e definitive dopo anni di inefficienza e di sperperi. Gucciardi ha dimostrato come anche in Sicilia sia possibile, lavorando seriamente senza clamori, perseguire la politica dei fatti rispetto al populismo dei continui annunci senza costrutto.

La Sanità in questo Provincia potrà fare un balzo di qualità puntando sull’efficienza e sulla qualità attraverso l’assunzione di nuovo personale e la messa in funzione di nuovi servizi ospedalieri.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto