Nascondeva droga nell’abitazione. Arrestato 38enne alcamese

SONY DSC

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Alcamo, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Andrea Cataldo, alcamese classe 1978, con diverse vicende giudiziarie alle spalle.
I militari, la scorsa notte hanno effettuato una perquisizione all’interno della sua abitazione, rinvenendo occultate 46 dosi di cocaina già pronta per lo smercio e 11 involucri di carta stagnola contenente marijuana. Inoltre, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e la somma contante di circa 250 euro in banconote di diverso taglio.
La droga, unitamente agli atri materiali rinvenuti, sono stati sottoposti a sequestro, in attesa di ulteriori analisi di laboratorio. A carico del Cataldo è stata formulata l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Terminati gli atti di rito, l’arrestato è stato ristretto presso la casa circondariale “San Giuliano” di Trapani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo.
Con questo salgono in tutto a quattro gli arresti per droga effettuati solo nell’ultimo mese dai carabinieri di Alcamo: sono state sequestrate complessivamente 266 dosi di marjuana, per un peso complessivo di 500 grammi circa; 79 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 80 grammi circa e infine 8 ovuli e due panetti di hashish per un peso complessivo di 230 grammi circa. Si tratta certamente di un duro colpo inferto allo smercio di sostanze stupefacenti nel territorio alcamese: la droga sequestrata, infatti, immessa sul mercato avrebbe consentito di ottenere oltre 500 dosi che, rivendute al dettaglio, avrebbero fruttato più di 12.000 euro.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto