Oddo: “Occorrono nuovi mezzi per i vigili del fuoco”

imageQuesta mattina, a Palermo, il deputato trapanese Nino Oddo ha incontrato il dirigente generale del Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana, Calogero Foti, per manifestare il disagio dei vigili del fuoco di Trapani, che chiedono nuovi mezzi in dotazione al corpo, in vista dell’imminente stagione estiva.
“Ho manifestato preoccupazione all’ingegner Foti – dichiara Oddo – circa la ‘anzianità di servizio’ dei mezzi in dotazione al corpo. Aspetto che ho potuto verificare di persona, nel corso di una visita fatta nei giorni scorsi in loco assieme al comandante provinciale dei vigili del fuoco di Trapani, Giuseppe Miserendino. Il capo della protezione civile mi ha rassicurato circa la predisposizione di un piano acquisti di nuovi mezzi da realizzare con fondi europei”.
Oddo, intanto, in vista dell’avvicinarsidella stagione estiva ha chiesto a Foti “di fare una ricognizione dei mezzi a disposizione nei vari comuni per cercare di ottimizzare il parco attualmente a disposizione”.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto