Tre trapanesi al Campionato Italiano Indoor

FOTO PER STAMPATre atleti dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi partiranno alla volta di Pesaro per partecipare al Campionato Italiano di Corsa su Pista piana Indoor, che si terrà presso l’Adriatic Arena da venerdì 18 a domenica 20 marzo.
I pattinatori trapanesi saranno Chiara Maradei e Elena Tartamella, per la categoria Allievi Femminile, e Mattia Romano per la categoria Ragazzi Maschile, capitanati come sempre dai coach Riccardo Strazzera e Valentina Incandela (il “team” è ritratto nella foto).
Saranno almeno 60 le squadre e 500 gli atleti che si confronteranno nello splendido e innovativo impianto marchigiano, tra i più grandi in Italia, capace di ospitare fino a 10 mila spettatori. In palio, i titoli assoluti maschili e femminili individuali e a squadre, nelle categorie Ragazzi (12 e 13 anni), Allievi (14 e 15 anni), Junior (16 e 17 anni) e Senior (Over 18 anni).
Il Consiglio Federale ha affidato l’organizzazione alla A.S.D. Toroliski Center.
È prevista la sintesi dell’evento sportivo su RAI Sport e come sempre, sarà possibile seguire l’intera manifestazione in diretta streaming sulla FihpTV dalle pagine del sito della Federazione Italiana Hockey Pattinaggio.

Le iniziative dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi si possono seguire sul sito: www.pattinatoritrapanesi.it

M.A.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto