Un arresto per rapina e due denunce a Marsala

aleciDurante i servizi di controllo del territorio, i carabinieri di Marsala, in ottemperanza di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala, hanno tratto in arresto Aleci Antonino, 24enne pregiudicato marsalese. Il ragazzo, già agli arresti domiciliari per espiare 1 anno e 6 mesi di reclusione per rapina, nella serata del 18 agosto scorso, avrebbe aggredito un anziano e sottratto una bottiglia di birra, dopo aver sfondato la porta della sua abitazione. Grazie alla descrizione delle sue fattezze fisiche, fornita dai testimoni, i militari dell’Arma intervenuti sul posto lo hanno rintracciato poco dopo a Piazza della Repubblica, traendolo in arresto per rapina impropria. Aleci, dopo le formalità di rito svolte presso la caserma di via Mazara, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Trapani San Giuliano a disposizione dell’autorità giudiziaria marsalese.
I carabinieri, inoltre, nei giorni scorsi hanno controllato oltre 200 persone e 100 veicoli, deferendo in stato di libertà 2 soggetti. Si tratta di H.R., 29enne romeno, sorpreso alla guida di un ciclomotore senza avere mai conseguito la patente di guida, C.E.S., 24enne marsalese, con precedenti di polizia, poiché all’esito di una perquisizione personale e veicolare sarebbe stato trovato in possesso di un coltello di genere vietato oltre che di 10 grammi di hashish, già suddivisi in dosi.
I servizi dei Carabinieri hanno, infine, consentito di segnalare alla Prefettura di Trapani quale assuntore di sostanze stupefacenti, C.F.G., 32enne marsalese, il quale dopo una perquisizione personale e veicolare sarebbe stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, sottoposta a sequestro amministrativo.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto