“Violenza sessuale su una paziente”: arrestato infermiere a Marsala

Carabinieri Trapani (2)I Carabinieri di Marsala hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, nei confronti di un infermiere marsalese di 52 anni impiegato in uno studio medico privato. L’ordinanza, eseguita martedì scorso, è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Marsala, Annalisa Amato, su richiesta della locale Procura della Repubblica.
L’accusa è di quelle pesanti: violenza sessuale nei confronti di una paziente. Tutto è nato da una denuncia presentata a fine febbraio scorso dal paziente, una donna. Nel corso degli accertamenti sanitari ai quali si era sottoposta, sarebbe stata costretta a subire ripetuti abusi dall’infermiere, il quale avrebbe approfittato del suo stato di incoscienza dovuto all’anestesia. Le indagini eseguite, inoltre, avrebbero consentito di registrare “ulteriori episodi delittuosi della stessa specie in danno di altri pazienti”. Sono ancora in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma di Marsala sotto la guida della Procura della Repubblica.
Il soggetto, espletate tutte le formalità di rito presso la caserma di Via Mazara, è stato tradotto presso la sua abitazione. Come anticipato, resterà lì agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto