AL S. ANTONIO ABATE  ESEGUITA NUOVA TECNICA CHIRURGICA PER BLOCCO EMORRAGIE

ospedale santantonioEseguita all’Ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani una nuova tecnica mini-invasiva che permette il blocco delle emorragie. I primi due interventi sono stati eseguiti dalle equipe dei reparti di Chirurgia generale e di Emodinamica del nosocomio trapanese, diretti da Lelio Brancato e da Arian Frasheri.

“Questa tecnica di angiografia interventistica – ha spiegato Brancato – è stata adoperata su un paziente cui è stato effettuato il blocco emorragico alla coscia per una frattura al femore, mentre sull’altro si è intervenuto al colon, perché affetto da diverticolite sanguinante. La radiologia interventistica – ha aggiunto –  la possiamo utilizzare in patologie anche gravi, evitando così interventi di chirurgia tradizionale”.

Per il direttore generale dell’ASP di Trapani Fabrizio De Nicola “si tratta dei primi interventi del genere nella nostra provincia. Avremo così  minori rischi di complicanze e tempi di ricovero molto più  brevi. E’ l’ulteriore conferma – ha concluso De Nicola – come la qualità della sanità trapanese sia in costante crescita”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto