Il sindaco di Valderice: “Sulla buona strada per le fognature di Bonagia e Sant’Andrea”

spezia minoCon la n. 14, “Siamo sulla buona strada per dotare la zona costiera di un’importante infrastruttura attesa da tanti anni”. Queste le parole del sindaco di Valderice, Mino Spezia, alla pubblicazione in data odierna, sulla Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia, del bando di gara relativo alla realizzazione delle fognature di Bonagia e Sant’Andrea.
Il termine di scadenza del bando di gara è il 17 maggio 2016, alle ore 13. L’opera sarà realizzata con fondi CIPE per circa 3.500.000 euro e con fondi comunali per la somma di  532.502,11 euro a titolo di cofinanziamento. Prevista la realizzazione di alcuni tratti di condotta, l’eliminazione del depuratore di contra da Misericordia e la realizzazione del depuratore di contrada Anna Maria indispensabile per mettere in funzione la condotta fognaria esistente.

“Questa Amministrazione Comunale – ha aggiunto Spazia – ha candidato nel Piano per il Sud, la cui stesura iniziale sarà rivista dal Governo della Regione Siciliana, il ‘Progetto di completamento e ristrutturazione della rete fognante del Comune di Valderice, lato Nord’ dell’importo di 12.679.000 euro, trasmesso nei mesi scorsi all’Assessorato Regionale dell’Energia”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto