La Polisportiva Saline Trapanesi stacca il pass per due importanti competizioni

La Polisportiva Saline Trapanesi, continua la preparazione per il Campionato Regionale di Corsa su Strada, aperto alle sole categorie Giovanissimi ed Esordienti, che si terrà a Caltagirone il prossimo 17 aprile. A scendere in pista saranno gli atleti Francesca Torregrossa, Antonio La Commare, Serena Di Coste, Irene Giacalone, Poma Luigi, Sofia Gramignano, Gabriele Alcamo, Giorgia Di Coste, Simona Giacalone, Silvia Poma e Simone Torregrossa, accompagnati dai coach Riccardo Strazzera e Valentina Incandela.
La manifestazione sportiva è stata indetta e organizzata dall’A.S.D. Caltagirone – Sud Simeto, con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Acireale e dal Comitato Regionale FIHP – Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio. Le gare si svolgeranno in Piazza Bellini, con inizio a partire dalle ore 9:30.
Anche i più piccoli avranno l’occasione di esibirsi e di passare una divertente e sana giornata all’insegna dello Sport: tra questi, per la categoria Cuccioli, figurano Nicolas Incandela e Giulia Bernardini.
Per la compagine trapanese, dunque, è tempo di tornare in pista, archiviato brillantemente il Campionato Regionale di Pattinaggio Corsa su Strada, svoltosi lo scorso 10 aprile ad Acireale. La gara era valevole per la partecipazione al Campionato Italiano che si svolgerà, sempre su strada, nel mese di giugno a Terni. Gli atleti, delle categorie Allievi F, Ragazzi M. e F., che si sono qualificati sono: Chiara Maradei, Elena Tartamella, Mattia Romano e Veronica Colomba.

È possibile tenersi aggiornati sui risultati e le iniziative della Società visitando il sito www.pattinatoritrapanesi.it

Marco Amico

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto