Libertylines: al via progetto scolastico “Professione Navigare”

commerciale liberty“L’esigenza di promuovere cultura ed identità marittima tra i giovani della nostra terra. Offrire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie al fine di sviluppare le competenze pratiche ed esperenziali finalizzate all’inserimento lavorativo”. Con questi importanti obiettivi nasce il progetto “Professione Navigare”, lanciato da Libertylines in collaborazione con il Provveditorato agli studi della Provincia di Trapani e con l’Istituto tecnico-economico-tecnologico “Leonardo Da Vinci” di Milazzo.
Al progetto parteciperanno 75 studenti delle IV e V classi degli istituti individuati. Le finalità sono quelle di “dare ai giovani, ormai prossimi al diploma, la possibilità di poter acquisire esperienza diretta sul campo, introdurli in un ambiente lavorativo perfettamente corrispondente agli studi effettuati e, chiaramente, stringere rapporti tra la scuola e l’azienda in un quadro di reciproche convenienze e sensibilità”.
Il progetto si svilupperà attraverso corsi e stage sul campo per Customer Assistance ed attività di coperta e macchine. Al termine del corso, sviluppato fino al termine dell’anno scolastico 2015-2016, ai migliori due studenti della Provincia di Trapani e ai due migliori studenti del corso di Milazzo verrà riconosciuto un contratto di lavoro a tempo determinato. “Un nuovo modo di concepire l’appartenenza al territorio e di offrire reali opportunità occupazionali ai giovani siciliani”, concludono dall’azienda.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto