Nasce a Trapani il “Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali”

logo-noita-verde-HIRESNasce a Trapani il N.O.I.T.A. – Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali –, associazione animalista che punta già a “espandersi in tutte le regioni italiane”. Il presidente nazionale è Enrico Rizzi, il quale continuerà a ricoprire anche il ruolo di Capo della Segreteria Nazionale del Partito Animalista Europeo, partito politico impegnato nella tutela degli animali.
L’associazione si ispira al rispetto della vita, della dignità e della libertà di tutti gli animali. L’obiettivo è quello di intervenire tempestivamente attraverso azioni legali e giudiziarie con il supporto dell’ufficio legale per fermare ogni forma di violenza, prevaricazione e sfruttamento perpetrato nei confronti di chi purtroppo non ha la possibilità di difendersi e di reclamare i propri diritti.
“L’associazione – si legge in una nota – è nata con l’unico scopo di batterci per la liberazione di tutti gli animali e per ottenere l’affermazione dei loro diritti, la loro protezione, la lotta alla zoomafia e la difesa dell’ambiente in cui essi vivono. Per l’abolizione della vivisezione, della pesca, della caccia, delle produzioni animali, dell’allevamento, del commercio, degli spettacoli con animali e dell’utilizzo di qualsiasi essere vivente. Per la difesa della Terra e dei suoi ecosistemi”.
Il Presidente Nazionale dell’associazione, Enrico Rizzi, comunica che per settembre è prevista anche l’apertura di un ufficio in città, oltre che la nascita delle Guardie Zoofile, volontari dell’associazione che svolgeranno funzioni di Polizia Giudiziaria per reprimere i reati a danno degli animali.
Il sito internet dell’associazione (www.noitaonlus.com) sarà visibile tra un paio di giorni. Chi volesse aderire all’associazione o aprire una sezione nelle città italiane, può inviare una mail a: info@noitaonlus.com

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto