Valderice, si discute sui parcheggi con strisce blu

parcometroIeri sera, a Valderice, si è tenuto il Consiglio Comunale aperto sui parcheggi a pagamento, convocato su richiesta dei consiglieri di minoranza.
“Dalla discussione – si legge in una nota – è emerso che il Consesso Civico, nella sua quasi interezza, condivide la scelta dell’Amministrazione Comunale relativa all’istituzione del servizio di sosta regolamentata a pagamento, pur evidenziando la necessità di far fronte ad alcune difficoltà emerse in questi primi mesi di attività, tipiche di una fase di start-up”.
Così è stata condivisa la proposta dell’Amministrazione Comunale di informare tutti i capigruppo consiliari dell’esito dell’incontro, che si terrà nei prossimi giorni con la società incaricata della gestione, programmato “per valutare e definire un percorso da seguire per superare le criticità rilevate garantendo così la più ampia partecipazione del Consiglio Comunale”.
La seduta consiliare, conclude il sindaco Mino Spezia, “è stata proficua per chiarire l’argomento e consolidare una scelta che ha portato benefici alla circolazione urbana, aumentando la disponibilità dei parcheggi, riducendo la sosta passiva e combattendo il fenomeno della sosta selvaggia”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto