Trapanese arrestato in flagranza per furto aggravato

Primo di maggio fruttuoso per la Polizia di Trapani. In occasione della Festa del Lavoro, infatti, dalla Questura era partita la direttiva di intensificare i controlli del territorio, con particolare riguardo alle abitazioni private che spesso durante le festività vengono lasciate incustodite dai proprietari.
I risultati non si sono fatti attendere: nella notte a cavallo tra sabato 30 aprile e domenica 1 maggio la polizia ha arrestato in flagranza di reato per furto in abitazione aggravato il trapanese Andrea Guarnotta, classe 1990, gravato da diversi precedenti di polizia, anche specifici in materia di reati contro il patrimonio.
Una volante, transitando per la via Marconi, ha notato un particolare alquanto anomalo: un individuo stava trasportando una bicicletta mentre era in sella a un’altra bicicletta. Pertanto, riconosciuto immediatamente il Guarnotta, gli agenti lo hanno bloccato per avere chiarimenti in merito alla bicicletta trasportata. Così l’uomo avrebbe confessato di avere poco prima perpetrato il furto delle due biciclette dal garage di un’abitazione privata, dove era entrato forzando la serratura della porta basculante.. Inoltre, sopra i cestini delle bici sono stati rinvenuti anche due bidoni pieni di olio d’oliva, risultato poi essere stato travasato da un recipiente in acciaio anch’esso contenuto all’interno del garage.
Recuperata interamente la refurtiva, questa è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Guarnotta è stato condotto presso gli uffici di polizia, dove è stato dichiarato in stato di arresto nella fragranza del reato. Sottoposto a rito direttissimo – celebrato nella mattina di lunedì 2 maggio – il Gip ha convalidato l’operato degli agenti e all’uomo è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto