Arrestato trapanese: deteneva fucile clandestino e munizioni abusive

Polizia-di-StatoNella serata di lunedì scorso gli agenti della Squadra Amministrativa della Questura di Trapani, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un commerciante trapanese con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina, detenzione abusiva di munizioni e ricettazione.
A seguito di una mirata attività info-investigativa, agenti della Polizia si sono recati presso l’attività dell’uomo e insieme a lui hanno effettuato un controllo in una casa rurale sita in località Ballata, a Erice, dove, hanno rinvenuto, ben occultato all’interno del bagagliaio di una autovettura Mitsubishi (che sarebbe nelle disponibilità dell’uomo), un fucile monocanna da caccia, calibro 8 mm. Flobert, con matricola abrasa, ben oleato e perfettamente funzionante.
Inoltre, durante la minuziosa perquisizione del veicolo i poliziotti hanno rinvenuto uno svariato numero di munizioni, e precisamente 65 bossoli calibro 8 mm. Flobert, 40 cartucce calibro 8 mm. Flobert e 42 cartucce calibro 12.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto nella propria abitazione agli arresti domiciliari, come disposto dalla competente Autorità giudiziaria di Trapani, in attesa dell’udienza di convalida, che si è svolta ieri con la ratifica giudiziaria dell’arresto e l’adozione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione bi-settimanale alla P.G. fino al prossimo 31 maggio, quando si disputerà il processo di merito.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto