Favignana: incontro per definire strategie GAL Elimos e GAC Isole di Sicilia

Favignana_dall'altoDomani, alle ore 16, a Palazzo Florio a Favignana, si terrà un incontro pubblico per definire le strategie del GAL Elimos.
L’iniziativa nasce nell’ambito delle attività di progettazione avviate dal GAL Elimos e dal GAC Isole di Sicilia, i cui risultati verranno presentati alla Regione per l’attuazione di progetti integrati di sviluppo locale con i fondi europei per lo sviluppo rurale e i fondi europei della pesca, entrambi nell’ambito della programmazione europea 2014/2010.
Successivamente saranno avviati ulteriori tavoli di concertazione “per replicare l’iniziativa sul territorio e condividere in modo più approfondito le scelte”.
All’iniziativa di domani interverranno il sindaco del Comune di Favignana-Isole Egadi e presidente dell’Area Marina Protetta, Giuseppe Pagoto; Liborio Furrco, presidente del GAL Elimos; Stefano Donati, direttore dell’AMP “Isole Egadi”; Rocco Lima, direttore tecnico del GAL Elimos; Pietro La Porta, responsabile amministrativo del GAC Isole di Sicilia; Antonino Mazzara, per l’associazione turistico alberghiera Isole Egadi.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto