L’ormeggiatore ferito al porto di Trapani non è in pericolo di vita

Trapani Ospedale S Antonio AbateLa buona notizia è che l’ormeggiatore rimasto vittima di un incidente sul lavoro al porto di Trapani non è in pericolo di vita.
Dall’ASP di Trapani, però, tengono a precisare che il 55enne “non è mai stato ricoverato all’ospedale Villa Sofia di Palermo”, come qualcuno ha invece detto.
Duro il commento del direttore generale dell’ASP di Trapani, Fabrizio De Nicola: “Dispiace che notizie non verificate alimentino la vulgata che i nostri ospedali servano solo per trasportare i malati a Palermo”. “Noi invece i pazienti li prendiamo in carico e li curiamo – ha continuato –, perché le strutture ospedaliere della nostra provincia funzionano , e in alcuni casi anche con delle eccellenze, mentre si presta loro attenzione solo quando vi è un caso di, presunta, malasanità”.
Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, è stato sottoposto a Tac encefalica che ha riscontrato emorragia celebrale, ed è stato ricoverato al reparto di neurologia del nosocomio trapanese. La neurochirurgia di Villa Sofia, contattata attraverso il servizio di telemedicina, ha verificato che non fosse necessario un intervento chirurgico. Le cure sono così continuate regolarmente presso la neurologia di Trapani e, al momento, secondo il primario del reparto Luigi Sicurella, il paziente non è in pericolo di vita, e prosegue le terapie idonee.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto