Tentato furto in un capannone a Valderice: arrestati due fratelli

carabinieri-gazzella-1I Carabinieri di Valderice hanno arrestato due fratelli, A. e B. T., entrambi incensurati, con l’accusa di tentato furto aggravato.
La sera del 13 maggio, i militari avrebbero sorpreso i due intenti ad asportare alcuni pannelli per la coibentazione dalle celle frigorifere dal capannone della Pi.Med. srl di contrada Xiare, approfittando del fatto che la struttura fosse deserta. Questa, infatti, da tempo è in disuso poiché soggetta a procedura di esecuzione immobiliare.
I Carabinieri della Stazione di Valderice, nel corso di servizio perlustrativo con ispezione all’edificio, hanno stroncato il piano. Uno dei due avrebbe provato a nascondersi, mentre l’altro ha invece ammesso immediatamente le proprie responsabilità.
La refurtiva è stata completamente recuperata e restituita al custode giudiziario.
Per i fermati sono scattati gli arresti domiciliari fino alla mattina di sabato, quando sono stati tradotti presso il Tribunale di Trapani per l’udienza di convalida. Nel corso della seduta i due hanno accettato di essere giudicati con rito alternativo, patteggiando la pena di 8 mesi di reclusione e 300 euro di multa.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto