Da Trapani a Caltanissetta: i Testimoni di Geova si incontrano
Anche i Testimoni di Geova di Trapani hanno risposto “presente” a ciclo di congressi organizzati quest’anno, aventi il tema“Rimaniamo leali a Geova”.
Ai cinque congressi di tre giorni che si terranno a Caltanissetta presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova – si concluderanno domenica 21 luglio –, è prevista la partecipazione di oltre 15000 persone e il battesimo di decine di nuovi Testimoni di Geova. Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi; il sabato e la domenica saranno proiettati 49 video e due brevi film, mentre ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali.
“Crediamo fermamente che la lealtà sia un elemento essenziale per avere legami duraturi – ha dichiarato Fabio Farace, portavoce dei Testimoni di Geova al congresso di Caltanissetta –. Quest’anno il nostro congresso presenta contenuti che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto con Dio. Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno quello che è stato preparato”.
