Marsala, trovata nuova piantagione. Arrestato un 41enne

foto piante drogaVenerdì scorso, durante una perlustrazione tra le contrade Ventrischi e Pastorella di Marsala, i carabinieri della Stazione di San Filippo, insieme ai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno tratto in arresto Nicolò Titone, marsalese di 41 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio.
Durante una battuta in quella zona, i militari dell’Arma sono stati attratti dall’acre odore, del tutto simile a quello della marijuana, proveniente dal retro dell’abitazione dell’uomo. Giunti nel terreno posto dietro l’immobile, i carabinieri hanno trovato 125 piante di marijuana, occultate tra la vegetazione già presente. Dopo aver concluso le operazioni di perquisizione, estese anche all’abitazione, i militari hanno condotto il Titone in caserma, dichiarandolo successivamente in stato di arresto.
Al termine degli atti di rito, su disposizione della locale Procura della Repubblica, l’uomo è stato accompagnato presso la propria residenza e posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che verrà svolto dinanzi il Tribunale lylibetano.
La scoperta di questa piantagione, fa seguito ai diversi arresti operati nelle ultime settimane e al rinvenimento di 18 piante di cannabis indica lungo il letto del fiume Sossio, dietro l’Ospedale Civile di Marsala, per cui sono in corso indagini per risalire ai responsabili.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto