Matrimonio a Marettimo per una coppia romana

sposiMarettimo torna ad essere lo scenario di un matrimonio suggestivo. Nella giornata di ieri, infatti, due romani hanno scelto l’isola per il loro “sì”, dopo averla scoperta la scorsa estate in vacanza.
Il matrimonio è stato celebrato alla delegazione comunale, con rito civile, e poi all’aperto con lo sfondo del Castello di Punta Troia. Su delega del sindaco è stato celebrato dall’assessore del Comune di Erice, Laura Montanti, amica di famiglia della coppia. A promettersi eterno amore sono stati Salvatore Internullo, di 46 anni e Simona Consorti, di 37 anni. Gli invitati erano circa 150, provenienti da ogni parte del mondo (molti dall’Inghilterra e dalla Germania), che si sono intrattenuti durante la festa con la musica degli Ottoni Animati. Un aperitivo in piazza ha inaugurato il brindisi per Salvatore – braccio destro di Marchionne alla Fiat, dove è responsabile vendite e marketing – e Simona, amministratrice di un’impresa familiare di mobili. I tre tavoli hanno rappresentato un omaggio alle isole, riportando i nomi di Levanzo, Favignana e Marettimo; inoltre, ogni tavolo era fornito di un segnaposto con una frase sulla Sicilia.
Va detto che per Marettimo non è stato il primo matrimonio della stagione: sull’isola sono state già celebrate altre cerimonie; la prossima sarà il 18 giugno, quando a pronunciare il fatidico sì sulla più lontana delle Egadi sarà una coppia di marsalesi.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto