Nascondeva droga in casa: arrestato uomo di Castellammare del Golfo

IMG_1114I carabinieri di Castellammare del Golfo hanno arrestato in flagranza di reato M.T., castellammarese classe 1964, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Durante una perquisizione domiciliare avvenuta nel pomeriggio di ieri, i militari hanno rinvenuto ben mezzo chilo di hashish suddiviso in 5 panetti da 100 grammi l’uno, 150 grammi circa di cocaina, di cui una parte già suddivisa in singole dosi di un grammo circa e infine anche una decina di grammi di marjuana, oltre alla sostanza da taglio e confezionamento, compreso un bilancino di precisione. La droga e gli altri materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro, in attesa di ulteriori analisi di laboratorio.
L’uomo è stato ristretto presso la casa circondariale “San Giuliano” di Trapani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo.
Con questa ulteriore operazione in materia di stupefacenti, questo è il bilancio dei carabinieri della Compagnia di Alcamo: 316 le dosi di marjuana sequestrate, per un peso complessivo di 640 grammi circa; 259 quelle di cocaina, per un peso complessivo di 240 grammi circa e infine 8 ovuli e 7 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 730 grammi, oltre al rinvenimento di una piantagione di cannabis “indoor”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto