“In sella al tramonto”. 4° Raduno MTB Monte Cofano

loc 2016.pubDomenica prossima, a Custonaci, si terrà l’evento “In sella al tramonto – 4° Raduno MTB Monte Cofano”, organizzato dall’ASD Cofano Bikers Custonaci in collaborazione con Spincia Fest Custonaci e con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale di Custonaci.
Il ritrovo per tutti i partecipanti è previsto per le 16:00 in piazza Riviera a Baia Cornino (Custonaci).
La manifestazione è inserita nel programma della Spincia Fest 2016, che si svolgerà alla Baia Cornino dall’13 al 17 luglio 2016.
L’itinerario del raduno sarà di circa 20 chilometri, di livello medio-facile e adatto a tutti coloro che abbiano un minimo di esperienza in MTB. Il percorso sarà interamente nel territorio custonacese e attraverserà alcuni fra i luoghi più incantevoli: Baia Cornino, Grotta Mangiapane, Parco sub-urbano di Cerriolo, Centro Storico, RNO Monte Cofano.
Il ritrovo è previsto alle 16 circa in Piazza Riviera a Cornino, la partenza alle 17 circa, mentre l’arrivo previsto sarà alle 20:30 per ammirare il meraviglioso tramonto su Baia Cornino.
Con la quota di iscrizione è prevista il rinfresco a metà percorso e il Salsiccia Party finale che si terrà in riva al mare e quindi chi vuole potrà fare anche il bagno.
“Con l’organizzazione di questo evento, ormai diventato un classico dell’estate custonacese – dichiarano dall’Asd Cofano Bikers – intendiamo portare avanti l’obbiettivo che ci siamo prefissi sin dalla costituzione della società: promuovere il nostro magnifico territorio pieno di luoghi meravigliosi e suggestivi, attraverso la pratica di uno sport, la mountain bike, che è uno dei più adatti per immergersi nella natura incontaminata che ci circonda”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto