La Riserva Naturale Orientata Bosco d’Alcamo ospiterà i corsi di Tiro con l’arco, Orienteering ed Escursionismo organizzati dall’Associazione EURO, dalla FISO Sicilia e dalla UISP Sicilia

corsi fiso_uisp_euroSono aperte le iscrizioni ai moduli sportivi di Tiro con l’arco, Orienteering ed Escursionismo che si svolgeranno presso la Riserva Naturale Orientata Bosco D’Alcamo, Monte Bonifato.

I corsi sono organizzati rispettivamente dall’Associazione EURO, dalla Federazione Italiana Sport Orientamaneto – FISO Sicilia e dalla Unione Italiana Sport per Tutti UISP Sicilia nell’ambito del Programma Erasmus+ 2014-2020, Progetto “S.P.I.N. Sport, Partnership, Inclusion and Network”.

La partecipazione ai corsi è completamente gratuita; anche i materiali e le attrezzature necessari saranno forniti gratuitamente a tutti i partecipanti. I corsi prevedono un monte orario di 40 ore e saranno rivolti a 10 giovani, anche minori, a rischio di esclusione sociale e/o in affidamento ai Servizi della Giustizia Minorile. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un Attestato di partecipazione.

Si prevede di dare avvio ai corsi nel mese di luglio; sarà possibile presentare la propria istanza di partecipazione entro il 12 luglio 2016. Per informazioni rivolgersi all’Associazione EURO Tel: 091.5074238 oppure inviare una mail a info@associazioneeuro.org.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto