Passione danza al “Nino Croce” di Valderice

IMG-20160713-WA0001Nei giorni scorsi l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Passione Danza” di Paceco, diretta da Grazia Teresa Culcasi con la collaborazione di Noemi Culcasi e Giuseppe Coppola, ha concluso l’anno con il suo V Saggio.
La rappresentazione artistica, quest’anno particolarmente ricca di colori e luci mescolate a forti emozioni ed entusiasmo, si è svolta nel consueto suggestivo anfiteatro “Nino Croce” di Valderice, con la presenza dell’insegnante Katy Parrinello, per quanto riguarda il settore Danza Orientale.
Durante le esibizioni si è potuto assistere a una emozionante miscela di età, musiche, ritmi, stili e difficoltà; si passava dalla baby dance alle over 35, dal caraibico e hip hop alla danza orientale, dal liscio e standard alle danze latino americane e zumba fitness e non solo… un plauso va anche al gruppo degli ospiti di danza orientale: le Tarabanis. A mantenere alto il livello artistico della serata, suscitando particolare attenzione e consenso del pubblico, è stata la rappresentazione del musical tratto dal noto cartone “Il Re Leone”, coreografato dalla Maestra Grazia Teresa Culcasi.
A suggellare il successo riscontrato, come è stato per gli anni passati, è stata la consistente affluenza del pubblico registrando il sold-out del teatro.
La Culcasi ha voluto ringraziare tutti i collaboratori, i ballerini, i genitori, Katy Parrinello, il presentatore Giuseppe Vultaggio, il service Fonica S.A.S. di Paola La Sala & Salvatore Altese, fotografia di Mariano Bevilacqua e video di Nicola Caronia e gli sponsor per la collaborazione.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto