Trapani, arrestato 32enne: Avrebbe rubato 4 mila euro di gioielli in casa di un’anziana

ARRESTO-POLIZIA1La Polizia di Trapani ha tratto in arresto Gaspare Bonanno, pluripregiudicato trapanese di 32 anni accusato di rapina aggravata.
Nel pomeriggio del 29 giugno scorso, in Corso Piersanti Mattarella, dopo aver forzato il portone d’ingresso, il giovane si sarebbe introdotto nell’abitazione di una donna 80enne che vive da sola. La povera anziana era stata sorpresa alle spalle mentre si trovava in cucina e poi costretta a camminare fino alla camera da letto. Qui l’uomo come si legge in una nota della Questura di Trapani, “con inaudita violenza scaraventava a terra la donna e incominciava a frugare nei vari cassetti”, trovando 35 euro in contanti e gioielli per un valore di oltre 4 mila euro. Dopo aver preso il bottino è seguita la fuga in motorino.
Nonostante i dolori e le contusioni, la donna ha subito telefonato al 113 e raccontato quanto accaduto agli operatori.
La Polizia è riuscita a risalire al Bonanno analizzando le immagini registrate da diversi impianti di videosorveglianza presenti nelle vicinanze del luogo della rapina, che hanno portato all’arresto del presunto rapinatore, il quale è stato tradotto nel carcere di San Giuliano.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto