Trapani: la Polizia arresta un 35enne. Denunciate tre persone

Polizia-di-StatoNel mese di giugno l’attività della Polizia di Trapani ha dato buoni esiti.
Nello specifico, sono stati controllati oltre 100 nominativi e tra questi tre soggetti, A.M., classe 1996, B.V., classe 1976 e C.A., classe 1990, sono stati denunciati a piede libero per il reato di evasione, in quanto non risultati presenti nelle proprie abitazioni pur essendo sottoposti, rispettivamente, agli arresti domiciliari il primo e alla detenzione domiciliare gli altri due.
Un altro soggetto, invece, Maurizio Di Dio, classe 1981, pregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti, colto nella flagranza di reato, nel pomeriggio di giovedì 30 giugno è stato tratto in arresto in ordine al delitto di evasione.
In particolare, durante uno specifico servizio di prevenzione e controllo del territorio, a Trapani, nel transitare per la centralissima via Fardella, un equipaggio della squadra volante, si è accorto della presenza in strada di “un giovane appiedato che dall’atteggiamento appariva alquanto sospetto”.
Immediatamente riconosciuto l’individuo nel noto Di Dio, in quanto lo stesso annovera svariati pregiudizi di polizia, si è proceduto, pertanto, ad accertare la sua posizione giuridica, dal cui esame è emerso che il predetto era in atto sottoposto agli arresti domiciliari, da scontare nella propria abitazione, per il reato di furto aggravato.
In considerazione di ciò, l’uomo è stato condotto presso gli Uffici della Questura di Trapani per espletare le formalità di rito, al termine delle quali, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, è stato condotto presso la Casa Circondariale di San Giuliano.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto