Nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione di Trapani servizi

municipio di trapaniNel corso dell’assemblea dei soci della Trapani Servizi tenutasi ieri 10 luglio, si è proceduto alla nomina del nuovo consiglio d’amministrazione, una volta dichiarato decaduto quello composto dall’Ing. Rosario Bellofiore, presidente, dal geom. Mario Carta, amministratore delegato, e della dott.ssa Donatella Catania, consigliere dimissionario.

Il novo consiglio d’amministrazione risulta ora costituito dall’ing. Carlo Guarnotta, amministratore delegato e dai dipendenti comunali arch. Salvatore D’Angelo, presidente della società, e dalla Dott.ssa Caterina Bivona, consigliere. Rimane in carica, fino alla naturale decadenza del 2017, il collegio sindacale costituito dal presidente Dott. Antonino Pugliese, e dai sindaci dott.ssa Paola Iracani e rag. Gaspare Sambrunone.

“Viene cosi portato a termine il processo di nomine apolitiche – ha precisato il Sindaco Damiano – nella gestione delle società partecipate dal Comune che ha abolito, di fatto, la prelazione politica  dei ‘sottogoverni’. È una scelta di buona amministrazione che non vuole sottostare a condizionamenti e influenze esterne, ma che vuole rilanciare le società a totale partecipazione pubblica nel segno dei principi amministrativi di efficienza, efficacia ed economicità. Sono fiducioso nei risultati che sarà possibile raggiungere e che dovranno portare a significativi risparmi attraverso la riorganizzazione interna e la riduzione dei costi, traducibili,in prospettiva,nel miglioramento dei servizi e in minori oneri per la collettività.”

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto