Domani sera a Calatafimi Segesta torna il Kalatareggaenight

14022092_1113428238737427_3846847628115526393_nRitorna a Calatafimi Segesta, sul palco della villa comunale di Piazza Plebiscito, il “Kalatareggaenight”. Quest’anno, a partire dalle 21:30, si alterneranno : Nico Royale, Forelock , Shakalab e tanti altri amici. Per il settimo anno, Calatafimi Segesta ridiventa ancora una volta la capitale siciliana del “Reggae” e appuntamento di prestigio per la black music siciliana.
L’evento musicale è organizzato da “il chiosco”, con il patrocinio gratuito del Comune. Nelle precedenti edizioni si sono alternati sul palco artisti di punta del panorama reggae nazionale come Mama Marjas, Bunna degli Africa Unite, Adriano Bono (ex cantante dei Radici nel Cemento), Niko Royale, Mark-One, Shakalab, Gamba The Lenk, Saime e tanti altri ancora.
“Il festival – sottolineano gli organizzatori – nasce dall’esigenza di dare il giusto spazio alla musica alternativa e indipendente siciliana ed è stato promosso e organizzato fin dalla sua prima edizione dal gruppo reggae siciliano SHAKALAB, ormai da qualche anno tra i migliori gruppi reggae-hip hop italiani. Gli SHAKALAB infatti provengono tutti dalla Sicilia occidentale e due dei componenti (Marcolizzo e Br1) sono proprio di Calatafimi Segesta”.
Gli Shakalab dopo tanti anni di esperienze personali fatte di album solisti e collaborazioni eccellenti hanno unito le loro forze e la loro bravura artistica per offrire al pubblico uno spettacolo che spazia dal reggae roots a sonorità più moderne fino ad arrivare all’hip hop. “Il festival – rimarcano ancora gli organizzatori – oltre alla diffusione della musica alternativa, si pone l’obiettivo di valorizzare il territorio e i dialetti e della Sicilia occidentale. La musica reggae infatti, ha tra le sue caratteristiche principali l’uso del dialetto, per marcare indissolubilmente il legame tra questo genere e il territorio”.
Start ore 21:30 ingresso gratuito.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto