“La coscienza nell’Universo e l’universo della coscienza”. Conferenza a Trapani

Leili Locandina Conferenza flyer (1)Dopodomani, presso la Chiesa di Sant’Alberto di Trapani, a partire dalle 19, si terrà un’interessante conferenza sul tema: “La coscienza nell’Universo e l’universo della coscienza – Matematica, fisica quantistica e meditazione creativa”. Relatori saranno Hartmut Muller, scienziato e creatore del principio della scala globale e Leili Khosravi, medico chirurgo e fondatrice della scuola di naturopatia “Naturovaloris” .
L’incontro, organizzato dall’associazione “Namaskar Trapani” in collaborazione con la “Comunità di Etica Vivente” di Città della Pieve, intende proporre uno stimolo ad uno sguardo originale e unificante (oltre che rigorosamente scientifico) alla sfida evolutiva del nostro pianeta con su una visione nuova dell’Universo centrata sull’interdipendenza di tutti i livelli della Vita.

Hartmut Müller: Laureato in filosofia e scienze naturali allo State University St. Petersburg in Russia. Ha partecipato a progetti di ricerca spaziali sovietici e collabora con gruppi di ricerca di frontiera presso l’Accademia Russa delle Scienze. Insignito del più alto riconoscimento ‘Vernadski Star’ dal Russian Interacademic Society.

Leili Khosravi: Medico, Docente e Fondatore della scuola di naturopatia ‘Naturovaloris’. Ricercatrice olistica, dal 2011 Leili Khosravi collabora con Hartmut Müller nella ricerca e formazione nel campo della scienza e della medicina interscalare. È stata invitata a presentare a livello nazionale e internazionale la sua esperienza professionale.

Per informazioni: 3477625111 anto.namaskar@gmail.com

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto