ROSARIO LISMA INTERPRETA “TERRAMATTA” DI VINCENZO RABITO ALLA RASSEGNA ESTIVA DEL CANTO DEL MARROBBIO

 

Giovedì 19 agosto ore 21.00 CANTINE GAZZEROSSE –  VIA SALEMI  KM 2,7  MAZARA DEL VALLO

Rosario LismaTratto dall’omonimo libro di Vincenzo Rabito, domani sera (giovedì 19 agosto) alle ore 21.00 presso le Cantine GAZZEROSSE di Mazara del Vallo, l’attore Rosario Lisma porta in scena con la sua meravigliosa interpretazione TERRAMATTA accompagnato dal chitarrista del gruppo Musicanti.

L’evento che fa parte del cartellone della quarta edizione della Rassegna estiva di teatro, musica e sapori, è organizzato dall’Associazione Canto del Marrobbio presieduta da Sabrina Asaro. Lo spettacolo sarà preceduto da un’esibizione della Compagnia “Danza senza Confini” con ballerini disabili e normodotati e le coreografie del maestro Scalia, in collaborazione con l’UNITALSI di Mazara del Vallo. L’animazione per bambini è a cura di Drikkylandia.

Gli ospiti presenti potranno degustare i migliori vini delle Cantine Gazzerosse e delle Cantine Associate Strada del Vino e dei Sapori. La Rassegna che si chiuderà il 2 settembre propone anche la presenza di altri artisti del calibro di Giovanni Nanfa & Mary Cipolla (26 agosto), Sergio Vespertino & Paride Benassai (2 settembre). Costo del biglietto € 15.00.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto