Vado in spiaggia… sì ma dove c’è RDS Play on Tour.

L’intrattenimento 100 % Grandi Successi arriva a San Vito lo Capo

RdsIl 13 e 14agostoil tour sbarca presso la spiaggia libera in via Duca degli Abruzzi Main partner: Renault, Banca Mps e Italiaonline

Il 13 e 14 agosto il divertimento targato RDS 100% Grandi Successi arriva a San Vito lo Capo, presso la spiaggia liberain via Duca degli Abruzzi, con l’incontenibile animazione di Beppe De Marco e Rosaria Renna.

RDSPlay on Tour, format ideato da RDS con la collaborazione dei main partner Renault, Banca Monte dei Paschi di Siena eItaliaonlinee con ilsupporto di Rilastil e Nomination, dureràsei fine settimanadal 9 luglio al 14 agosto. Dalle prime ore del mattino fino al tramonto,il villaggio RDSPlay on Touroccuperàle sei spiagge selezionate, coinvolgendo ascoltatorie bagnanti grazie alla presenza on field dei conduttori,aicollegamenti on airsu RDS ealle attivitàdi engagement attraverso isocial.

Il villaggio sarà diviso in tre aree tematiche, Play With, Play Sport e Play&Fun. All’interno di quest’ultima ci sarà il cuore pulsante, ilMain Stage,da cui i conduttori RDS pomperanno musica e coinvolgeranno il pubblico in giochi e momenti originali di intrattenimento. L’area Play withè lo spazio deputato alle sfide con in palio numerosi gadget proposti dai partner: Caccia al Grande Successo, Maschi Vs Femmine, Fuori in 30”, tiro alla fune,Freeze e molti altri ancora. La zonaPlay Sport, in pieno stile olimpico, ospiterà i tornei di beach volley e per i talenti del basket la prova reginaè“3 point and shootout”. A fine giornata, per ogni tappa, ilSunset Party: dj set di RDS e performance live accompagneranno  il calar del sole e le emozioni di una giornata indimenticabile.

Ilteam di guerrilla dell’RDS Play on Tour sbarcheràil giorno precedentesulle spiagge e nei centri delle cittàcon attività di engagement e promo per anticipare l’arrivo dello staff RDS.

I numeri del Villaggio “RDS Play on Tour”:

  • 6 tappe (6 weekend,12 giorni)
  • 1 giorno di Guerrilla per tappa (il venerdì, per un totale di 6 giorni)
  • Contatti visivi del tour: oltre 3.000 per tappa
  • Contatti diretti stimati: 1.311 sample al giorno a hostess
  • Il solo piano Radio del tour 2015 ha generatooltre 76 MILIONI di contatti lordi

RDS Play on Tour ha raggiunto numeri di partecipazione e di interazione da record dimostrando come il pubblico ami essere protagonista degli eventi partecipando attivamente e viralizzando sui social il proprio divertimentodichiara Massimiliano

Montefusco direttore marketing e comunicazione RDS La cartolina dell’estate avrà come sfondo RDS Play on Tour un’esperienza che condensa musica, animazione, sport, divertimento e voglia di stare bene. Il successo del villaggio RDS Play on Tour è determinato dalla partecipazione attiva dei partner dellevento che hanno caratterizzato le azioni di brandactivation, street marketing e social contamination amplificate dal media RDS.

Siamo molto felici di partecipare all’RDS Play on tour che ci permette di portare per la prima volta in giro per l’Italia, dal vivo, la nostra nuova, colorata brand identity, a poche settimane dalla fusione con SEAT Pagine Gialle – ha dichiarato Mauro Gaia, Direttore Sales and Marketing Media Agency di Italiaonline -. Sarà un’occasione per incontrare sul territorio i nostri clienti e utenti e raccontare in anteprima le nostre nuove offerte, le opportunità di visibilità, innovazione e crescita che siamo in grado di offrire a tutte le azienda italiane, grandi, medie e piccole.”

“Banca Mps promuove da sempre iniziative a favore del territorio e dei giovani in particolare – ha commentatoGiovanni Maione, Responsabile Area Territoriale Sicilia e Calabria di Banca Mpsed è per questo che ha deciso di affiancare attivamente per il secondo anno consecutivo il tour di RDS, una manifestazione che mette al centro la musica e il divertimento. Con la presenza alla tappa di San Vito Lo Capo Monte dei Paschi conferma la sua attenzione alla cittadinanza, anche al di fuori dei tradizionali contesti bancari, e rafforza un modello di relazione con le nuove generazioni, mostrandosi con una veste innovativa e dinamica, pronta a recepire le tendenze del momento e a creare valore aggiunto per tutta la comunità”.

 “Renault vuole offrire a tutti la possibilità di provare la propria tecnologia e quale miglior modo se non attraverso l’RDS Play on Tour. Grande novità tecnologica in prova è il cambio automatico a doppia frizione EDC disponibile su tutta la nostra gamma, dalla piccola Twingo fino all’Espace, tutte in prova. L’RDS Play On Tour sarà anche l’occasione per mostrare in anteprima l’innovativa monovolume compattaNuova Renault Scénic, che permetterà al pubblico di vivere il prodotto in anteprima, sullo stand o in movimento tramite i Visori VR” – ha dichiarato Francesco Fontana GiustiDirettore Comunicazione ed Immagine Renault Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto