Arrestati tre ragazzi alcamesi accusati di aver rapinato un coetaneo

Questa mattina, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alcamo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Trapani nei confronti di tre giovani alcamesi.
collage-carabinieri-censurataTutto ha avuto inizio alle prime ore della notte dello scorso 8 settembre, quando un ragazzo classe 1996 era stato aggredito e rapinato da tre giovani che gli avevano rubato dei contanti e altri oggetti. La vittima, dopo essere stata dimessa dal Pronto Soccorso del locale nosocomio, dove era stata trasportata per ricevere le cure del caso, aveva fornito una prima ricostruzione dei fatti, chiarendo di essere stato avvicinato con una scusa da tre ragazzi, che poi avevano iniziato a percuoterlo con calci e pugni e, sotto la minaccia di un coltello, lo avevano rapinato di circa 200 euro.
Grazie alla testimonianza del malcapitato, e anche a quanto riferito da alcuni testimoni, i militari dell’Arma hanno individuato i presunti responsabili negli alcamesi M.C., classe 1993, T.D., classe 1997, e D.L,G., classe 1997. Il Tribunale di Trapani, Ufficio GIP, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emesso ordinanza di custodia cautelare nei loro confronti.
Nella giornata di oggi è scattato il blitz e i militari hanno dato esecuzione a quanto disposto nei confronti dei tre ragazzi, tratti in arresto e condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto