Arresti domiciliari: in manette tre evasori scoperti dai carabinieri

mixarrestiI Carabinieri della Compagnia di Marsala, hanno incrementato la sorveglianza a tutti i soggetti posti agli arresti domiciliari al fine di verificare eventuali violazioni.
Durante i controlli, i militari della Stazione di Petrosino hanno tratto in arresto Francesco Lo Grasso, 69enne marsalese, poiché risultato assente. L’uomo, arrestato lo scorso anno per lesioni aggravate, è stato rintracciato presso un bar, non curante degli obblighi prescritti dalla misura cui era sottoposto. Per tali motivi è stato condotto presso gli uffici della Stazione dove, al termine degli accertamenti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di evasione e, su disposizione del PM di Turno della Procura della Repubblica di Marsala, sottoposto nuovamente alla stessa misura degli arresti domiciliari in attesa del processo che seguirà.
Contestualmente i militari della Stazione di San Filippo, hanno notificato un ordine di aggravamento alla misura a Mohamd Alì Mahjoubi, tunisino di 24 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari presso la Comunità Saman di Erice per il reato di rapina. Il provvedimento, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Trapani, ha portato all’arresto del giovane, tradotto presso la Casa Circondariale di San Giuliano per scontare la pena residua.
Infine, i militari della Stazione Carabinieri di Marsala, hanno notificato un altro ordine di aggravamento, emesso dalla Corte di Appello di Palermo, nei confronti di Sanna Sebastiana Luisiana, 31enne marsalese, sottoposta agli arresti domiciliari per il reato di rapina, la quale nei giorni scorsi si era resa responsabile di un evasione dal regime domiciliare. Per tali motivi la Sanna è stata tradotta presso il “Pagliarelli” di Palermo, dove proseguirà a scontare la condanna.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto