Marijuana e cocaina in casa pronte per lo spaccio. 35enne arrestato in flagranza

drogheLa notte tra il 15 e il 16 settembre scorso, i militari della Stazione Carabinieri di Calatafimi Segesta hanno tratto in arresto V.B., classe 1981, trovato in possesso, a seguito di una perquisizione domiciliare, di soldi in contanti, nove dosi di cocaina e 11 grammi di marijuana illecitamente detenuti e pronti per essere ceduti.
Ecco come sono andati i fatti. Attorno alle 4 del mattino i militari hanno fatto irruzione a sorpresa all’interno dell’abitazione dell’uomo, il quale, colto alla sprovvista, ha tentato invano di disfarsi della cocaina in suo possesso gettandola nello scarico del lavabo del proprio bagno. I carabinieri, però, sono riusciti a recuperare tutte e nove le dosi.
I militari, oltre alla cocaina, all’interno della casa hanno rinvenuto e posto sotto sequestro 11 grammi di marijuana e due bilancini di precisione utilizzati per la suddivisione in dosi dello stupefacente.
Al termine della perquisizione, l’uomo è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso il Tribunale di Trapani, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo che, svoltosi nella mattinata odierna con rito direttissimo, si è concluso con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nei suoi confronti.
Gli stupefacenti, il cui valore sul mercato si aggira attorno ai mille euro, sono stati posti sotto sequestro e pronti per la distruzione.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto