Paceco: Sasà Salvaggio e i Dik Dik per la 5^ edizione di “ColoriAmo l’Estate”

programmaAl via a Paceco la 5^ edizione di “ColoriAmo l’Estate”, con tanta musica, cabaret e spettacolo.
Quest’anno l’evento si terrà presso il centro fieristico ex cantina Guarrato: stasera alle 21, si comincia con l’esibizione della scuola di danza Asd Passion Passion, per proseguire con la musica del Mauro Carpi Quintet che vedrà la speciale partecipazione di Marta e Sofia, giovanissime cantanti reduci dall’esperienza televisiva del programma “Ti lascio una canzone”.
Domani alle 22, invece, sul palco di Guarrato si esibiranno i Dik Dik, la storica band italiana proporrà i successi più famosi. La serata proseguirà con discoteca sotto le stelle. A concludere il week end, nella serata di domenica sarà lo spettacolo di cabaret di Sasà Salvaggio a partire dalle 21,30; a seguire il gruppo Luna Rossa si esibirà in un omaggio a Renzo Arbore. Le risate saranno, però, il l’elemento per condividere un importante gesto di solidarietà e aiutare le vittime del terremoto di Amatrice. Parte del ricavato della serata, infatti, sarà donato in beneficenza direttamente al sindaco con il quale si stabilirà un contatto telefonico per inviare da Guarrato un caloroso saluto. Sfruttando la possibilità delle belle serate di settembre, la discoteca sotto le stelle sarà riproposta anche sabato 10 e 17 settembre.
L’evento è organizzato dall’associazione Avs Work, Panta Rei Onlus e dalla Fondazione Giuseppe Ruggirello. Il mese di settembre inizia con l’evento “Coloriamo l’Estate”.

Per info e prenotazioni: 339 60 72744 o visita il sito www.pantareionlus.com

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto