Pallacanestro Trapani, tutto pronto per l’inizio del campionato di A2

7max7320Ultimo “doppio” della settimana per la Pallacanestro Trapani, in vista del primo impegno casalingo del campionato.
Domenica 2 ottobre alle 18, infatti, i granata ospiteranno al Pala Conad la NPC Rieti, nella gara valida per la prima giornata di A2 girone Ovest.
Nel pomeriggio di domani, alle 17, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la prima conferenza stampa stagionale di coach Ugo Ducarello. Parlerà con la stampa anche il capitano Damian Filloy.

I granata, inoltre, sostengono la campagna di sensibilizzazione sulla donazione organi promossa dall’AIDO, Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule. Torna l’1 e 2 ottobre l’appuntamento in oltre 1500 piazze italiane con “Un Anthurium per l’informazione”.
banner-aidoAnche quest’anno Stefano D’Orazio è il volto della campagna stampa e tv che ha l’intento di promuovere la cultura e l’informazione sulla donazione di organi e tessuti, con la collaborazione del regista Fausto Brizzi, che ha firmato lo spot televisivo. La nuova campagna pubblicitaria a supporto del progetto A.I.D.O. è già in onda da diverse settimane sui principali canali televisivi pubblici e privati.L’Associazione A.I.D.O. è nata nel 1973 ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 1 milione e 300 mila soci. Grazie al lavoro instancabile dei volontari e alla cultura sulla donazione sono state offerte lo scorso anno 50 mila piantine di Anthurium, un contributo prezioso per sostenere vari progetti di informazione sul territorio, fra cui quelli nelle scuole. Dal 2008 è attivo da lunedì a sabato il numero verde: 800 736 745 per mettere in relazione il pubblico con la struttura organizzativa, per dubbi informazioni o domande sull’Associazione. La Lega Nazionale Pallacanestro aderisce all’iniziativa.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto