PICCHIATO E RAPINATO IN STRADA PER 250 EURO. CARABINIERI DENUNCIANO TRE GIOVANI

macchina-carabinieriNotte di paura per un giovane alcamese di soli 20 anni, che, attorno a mezzanotte di ieri sera, mentre stava passeggiando lungo via Gaetano Martino di Alcamo, è stato avvicinato da tre giovani che, sotto la minaccia di un coltello e dopo averlo percosso con calci  e pugni, lo hanno rapinato dei soldi che teneva all’interno del giubbino, poco meno di 250 euro, per poi darsi alla fuga a piedi.

Ma la fuga non è bastata ai tre aggressori, tutti giovani alcamesi già conosciuti dai Carabinieri della locale Compagnia, che dopo aver ricevuto la denuncia della vittima, li hanno individuati e denunciati per i reati di rapina aggravata in concorso e porto di armi od oggetti atti ad offendere. La giovane vittima veniva invece,ricoverato prontamente presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale civile di Alcamo, ha ricevuto una prognosi di gg. 8 s.c. per le varie contusioni riportate.

Le indagini di polizia giudiziaria, condotte in tempi record e proseguite per tutta la nottata, hanno consentito ai militari della Compagnia di ottenere validi riscontri alle dichiarazioni rese dalla vittima, di identificare compiutamente gli aggressori e di denunciare all’Autorità Giudiziaria di TrapaniC.M. classe 93, D.T. e G.D.L. entrambi classe 97 tutti di Alcamo.

Intanto da alcuni giorni, i Carabinieri della Compagnia  hanno altresì intensificato i servizi esterni di controllo del territorio volti a prevenire e reprimere  prontamente il verificarsi di ogni tipo di illecito.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto