Start up Weekend a Marsala

1469335368_13254823_1094731667235534_6516446915940276793_oAl via oggi, fino a domenica 25 settembre, al Complesso San Pietro di Marsala, lo Start up weekend, vedrà 60 aspiranti imprenditori lavorare fianco a fianco per lanciare un’idea vincente, far conoscere progetti innovativi, misurare il proprio bagaglio di conoscenze e competenze.
Il Complesso San Pietro si trasformerà, per tre giorni, in un grande laboratorio dove giovani e meno giovani – con formazione ed esperienze diverse – condivideranno idee per dar loro concretezza, con gli sviluppi occupazionali che ne potrebbero conseguire. Saranno a confronto sviluppatori, designer, business e marketing developer, product manager e in generale tutti coloro che nutrono interesse per il mondo del web, del mobile, dell’information technology e dell’innovazione. Il programma completo su www.swmarsala.it
La Banca Don Rizzo premierà uno dei vincitori, mettendo a disposizione un tutoraggio finanziario che affiancherà lo startupper nella scelta dei servizi bancari più adeguati. Banca Don Rizzo supporterà anche finanziariamente una delle idee di impresa vincitrici.
Start up weekend è promossa da Google for Enterpreneurs e dall’organizzazione internazionale Techstars, con la supervisione di Omnia Consulting, HMPA Ltd., Olomedia ed il patrocinio dell’amministrazione comunale.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto