Twirling, la Venus A.S.D. apre le iscrizioni

Messaggio Pubblicitario

La Venus A.S.D. di Trapani di Ida Bruno apre le iscrizioni ai corsi di Twirling rivolti a bambini e bambine dai 4 anni in su.
Il Twirling è uno sport simile alla ginnastica ritmica e artistica che si caratterizza per l’utilizzo del Bastone delle majorettes. I movimenti del corpo vengono combinati al Bastone che viene lanciato o fatto roteare con grazia, combinando la tecnica della danza alla giocoleria e all’acrobatica.iscrizione_venus_ginnastica_trapani_bambine_corsi_twirling_danza_ragazze_sport

Venus A.S.D. propone per i propri atleti varie attività tra cui stage con tecnici nazionali e la partecipazione a campionati promozionali e agonistici della Federazione Italiana Twirling.
Per l’anno sportivo appena concluso, Venus vanta diversi titoli in ambito regionale e nazionale. Tra questi, spicca il nome della atleta Melania Sanacore, Vicecampionessa Italiana nell’Individuale e Campionessa Regionale in carica per la Specialità Duo cadetti (in coppia con Aurora Scaduto).
Le attività 2016/2017 di Venus A.S.D. si terranno presso le strutture comunali e provinciali di Trapani, gli Impianti Sportivi Forese e l’associazione Nuovi Orizzonti di Rilievo (Trapani) e l’accademia danza Zizzo di Marsala.

Per informazioni, telefonare al numero 388 8766913 o visitare le pagine Venus su Facebook oppure visitate il sito della Venus QUI.

Messaggio Pubblicitario

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto