Aggressione con scippo a San Vito Lo Capo, arrestato un 35enne

carabinieri-2I militari di San Vito Lo Capo hanno tratto in arresto Luca Fiorino, cittadino sanvitese nato a Erice nel 1981. L’arresto, scattato nel primo pomeriggio di ieri a conclusione di un’attività investigativa autonoma, ha fatto seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Trapani su richiesta della stessa Stazione dei Carabinieri.
Nel pomeriggio del 15 settembre scorso, l’uomo si sarebbe reso responsabile di aggressione e rapina nei confronti di C.N., italiano classe 1976 residente a Torino ma di fatto dimorante a San Vito Lo Capo per tutta la stagione estiva. Il malcapitato passeggiava da solo in via Regina Margherita, quando è stato colpito con un pugno sul volto e scippato del borsello contenente la somma contante di 80 euro. L’aggressore si era poi dileguato a piedi per le vie limitrofe, facendo perdere le proprie tracce.
I militari della Stazione si sono da subito messi sulle tracce dell’aggressore, identificandolo dopo pochi giorni grazie alle testimonianze dei presenti e ad un’attenta analisi delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.
Nella giornata di ieri, dopo l’emissione del ordinanza di cattura da parte del Gip del Tribunale di Trapani, l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Trapani, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto