Aveva un arsenale in casa. Arrestato uomo a Castelvetrano

dsc02419Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Marinella hanno arrestato U.A., un incensurato che è stato trovato illecitamente in possesso di armi perfettamente efficienti e in ottimo stato di conservazione.
L’arresto è scattato a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata in contrada Latomie, nell’ambito della manovra info-investigativa effettuata dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano.

I militari si sono trovati davanti un vero e proprio arsenale, poi sottoposto a sequestro, che comprendeva tra le altre cose un fucile semiautomatico calibro 22 modificato con impugnatura a pistola e canna mozzata, completo di silenziatore e caricatore con 7 cartucce; una pistola a tamburo calibro 48; un Winchester calibro 30-30; una doppietta, calibro 16,; un puntatore laser per armi oltre a polvere da sparo e svariate cartucce.

Il materiale sequestrato sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti, finalizzati anche ad chiarire l’epoca di detenzione e, soprattutto, se sia stato impiegato per commettere reati. L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente Autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di convalida.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto