Gente di VariEtà, il ricavato dello spettacolo sarà donato ad Amatrice

teatro-di-stefano-villa-margherita-trapaniIl Comitato delle Donne di Trapani dona ad Amatrice il ricavato dello spettacolo “Gente di VariEtà, tenutosi lo scorso settembre al teatro “Di Stefano”, all’interno di Villa Margherita.
L’assegno destinato ad Amatrice è di 2.500 euro, a fronte di un incasso pari a 7.366 euro da cui sono state detratte le spese necessarie per permettere la realizzazione dell’intero spettacolo (tra cui l’affitto del teatro, il service, i vigili del fuoco, la S.I.A.E., le locandine, i costumi).
L’obiettivo dello spettacolo, quest’anno, era quello di unire la realtà con il sogno. La concretezza delle problematiche vere, delle esigenze reali di tutti i giorni (come la mancanza atavica dell’acqua e le carenze socio-sanitarie) con la speranza di una maggiore attenzione per i disabili e di avere un teatro fruibile tutto l’anno nella propria città. Il pubblico di “Gente di VariEtà”, dunque, si è divertito ma è stato spinto a riflettere, pensare, ed essere parte attiva della società.
“Se per tanti anni abbiamo portato avanti in modo totalmente gratuito e con tanti sacrifici il Comitato delle Donne è perché ne riconosciamo l’elevato significato morale e materiale della sua meritoria attività in favore della collettività – ha dichiarato dice Vanessa Galipoli il presidente del Comitato –, e quest’anno non solo abbiamo voluto donare il ricavato per una così nobile causa ma abbiamo insieme ai trapanesi portato in scena uno spettacolo che ha urlato con grande passione la necessità di un teatro in città, un teatro non solo degli artisti ma un teatro del popolo, dove nutrirsi di bellezza, leggerezza e cultura, di arte e di spettacolo”.
“Proprio a causa dell’assenza di un teatro invernale e grazie alla collaborazione con Telesud abbiamo trasformato Gente di VariEtà in un format televisivo – ha concluso la Galipoli –, lo spettacolo sarà così fruibile a tutti, a chi c’era e a chi desidera a grande richiesta rivederlo e a chi non è riuscito ad acquistare il biglietto e vuole immergersi in questo strabiliante momento di ironia”.
Lo spettacolo sarà trasmesso mercoledì prossimo nel canale 118 del digitale terrestre: prima messa in onda alle 20.30, seconda messa in onda alle 23; replica domenica 16 ottobre alle 18.30.Trapani.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto